Assemblea del 10 settembre
- Ufficio Stampa

- 6 set
- Tempo di lettura: 1 min

Carissimi, bentornati dalle ferie.
Intanto al Canottieri ringrazia tutti voi per aver dato la vostra adesione a questo Comitato, che per noi significa, oltre che un apprezzamento di tutto il nostro lavoro che dura da trent'anni, anche all'importanza che ha questo impianto sportivo nella comunità in cui viviamo.
Avevamo dato appuntamento nella precedente comunicazione che avremmo organizzato il 10 settembre una assemblea del comitato per portare avanti le nostre istanze, invitando amministratori regionali e comunali e del Coni. Ma nei vari colloqui che si sono svolti negli ultimi due mesi è venuto fuori che essendo in una fase di prossime elezioni regionali, i soggetti che dovrebbero partecipare sono occupati con le elezioni e l'eventuale riconferma del proprio ruolo istituzionale.
Abbiamo pensato di rimandare questa importantissima assemblea ma nel contempo stiamo sviluppando una serie di incontri secondari di cui vi faremo sapere. Grazie ancora per la vostra attenzione e siamo disponibili per rispondere anche alle vostre domande.
Quanto prima comunicheremo la nuova data dell'assemblea.
Cordiali saluti,
Roberto Bontà























Commenti