top of page

Lavori al lago


10 giugno 2023

Al Lago di Roffia fervono i preparativi per l'organizzazione del Campionato Italiano Master stiamo sistemando e dragando le aree interessate al campo regata.


Stanno arrivando i pontili per gli ancoraggi alla partenza, e sono già in allestimento le aree parcheggio pulmini e carrelli con numeri di assegnazione, i tendoni per l'area ristorazione e bar. Stiamo sistemando gli spogliatoi maschile e femminili, oltre ai bagni chimici disposti su vari punti del campo all'ombra con squadra dedicata di pulizie frequenti.


Per i pontili di discesa e risalita stiamo rifacendo le rampe di accesso e gli appoggi a terra, dopo che lo scavatore galleggiante ha dragato l'area per eliminare punti bassi e alghe.


Anche le aeree commerciale e premiazioni sono oggetti di attenzione, con più tagli di erba programmate nelle prossime settimane.


Per i partecipanti ricordiamo che ogn'uno in base al numero di iscritti e carrelli avrà una piazzola assegnata, dove parcheggiare il carrello e allestire il proprio gazebo e parco barche. Più vicino al campo di gara possono essere appoggiate le barche già montate e in procinto di gareggiare.


Sabato sera presso il campo di regata ci sarà un cena "I Sapori di San Miniato", città nota in tutto il mondo per i suoi tartufi, vini e gastronomia: è infatti Città Slow Food. (https://www.cittaslow.it/citta/san-miniato). La cena, per un massimo di 120 persone, deve essere prenotato qui: https://forms.gle/YCEEcZDhYk4Mh7JN8


La ristorazione self-service durante le gare sarà aperta venerdi' (solo piatti freddi), sabato e domenica a pranzo con i seguenti prezzi:

- piatto caldo - primo, secondo acqua e frutta: 15 euro

- piatto freddo - prosciutto e mozzarella / panzanella / riso freddo e acqua : 7 euro


La cena, per un massimo di 120 persone, deve essere prenotato qui: https://forms.gle/YCEEcZDhYk4Mh7JN8


Inoltre la Canottieri San Miniato mette a disposizione alcune barche a noleggio, prenotabili qui non appena uscito il bando con la progressione delle gare: https://www.canottierisanminiato.it/eventi---gare


Nelle foto: la draga al lavoro


Comments


Featured Posts
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page