Lavori al lago
10 giugno 2023
Al Lago di Roffia fervono i preparativi per l'organizzazione del Campionato Italiano Master stiamo sistemando e dragando le aree interessate al campo regata.
Stanno arrivando i pontili per gli ancoraggi alla partenza, e sono già in allestimento le aree parcheggio pulmini e carrelli con numeri di assegnazione, i tendoni per l'area ristorazione e bar. Stiamo sistemando gli spogliatoi maschile e femminili, oltre ai bagni chimici disposti su vari punti del campo all'ombra con squadra dedicata di pulizie frequenti.
Per i pontili di discesa e risalita stiamo rifacendo le rampe di accesso e gli appoggi a terra, dopo che lo scavatore galleggiante ha dragato l'area per eliminare punti bassi e alghe.
Anche le aeree commerciale e premiazioni sono oggetti di attenzione, con più tagli di erba programmate nelle prossime settimane.
Per i partecipanti ricordiamo che ogn'uno in base al numero di iscritti e carrelli avrà una piazzola assegnata, dove parcheggiare il carrello e allestire il proprio gazebo e parco barche. Più vicino al campo di gara possono essere appoggiate le barche già montate e in procinto di gareggiare.
Sabato sera presso il campo di regata ci sarà un cena "I Sapori di San Miniato", città nota in tutto il mondo per i suoi tartufi, vini e gastronomia: è infatti Città Slow Food. (https://www.cittaslow.it/citta/san-miniato). La cena, per un massimo di 120 persone, deve essere prenotato qui: https://forms.gle/YCEEcZDhYk4Mh7JN8
La ristorazione self-service durante le gare sarà aperta venerdi' (solo piatti freddi), sabato e domenica a pranzo con i seguenti prezzi:
- piatto caldo - primo, secondo acqua e frutta: 15 euro
- piatto freddo - prosciutto e mozzarella / panzanella / riso freddo e acqua : 7 euro
La cena, per un massimo di 120 persone, deve essere prenotato qui: https://forms.gle/YCEEcZDhYk4Mh7JN8
Inoltre la Canottieri San Miniato mette a disposizione alcune barche a noleggio, prenotabili qui non appena uscito il bando con la progressione delle gare: https://www.canottierisanminiato.it/eventi---gare
Nelle foto: la draga al lavoro
Comentarios